martedì 14 giugno 2011

Banco di Napoli sigla la convenzione con la Compagnia delle Opere

E ' stata rinnovata a fine Marzo la convenzione che da anni vede Intesa Sanpaolo al fianco della Compagnia delle Opere.
L’accordo è stato firmato da Corrado Passera e dal presidente della Compagnia delle Opere Bernhard Scholz.

Rinnovando l'accordo è stato esteso anche a tutte le banche del gruppo Intesa San Paolo coinvolgendole. Parliamo di una rete di 5800 filiali bancarie.

Il Banco di Napoli è tra queste e nel solo Mezzogiorno continentale arriva a contare circa 900 filiali.

In termini pratici la convenzione siglata ha visto l'apertura di circa 17mila conti correnti bancari in convenzione ed oltre 1.500 operazioni annue di finanziamenti a medio e lungo termine con un totale annuo complessivo erogato per mutui e finanziamenti di  400 milioni di euro.

Con questo rinnovo, le imprese associate a Compagnia delle Opere (oltre 34.00 tra profit e no profit)  e naturalmente i loro dipendenti avranno la possibilità di usufruire di conti correnti bancari dedicati a privati e aziende e di finanziamenti strutturati in base a specifiche esigenze.
Parliamo di prodotti come Presto Business, dei finanziamenti per la gestione della liquidità e degli investimenti ai prodotti dedicati alla ricapitalizzazione a condizioni vantaggiose.

E' stato inoltre confermato il Pmi Tutoring,  Bfs Partner si impegna ad assistere e accompagnare le aziende associate nella richiesta di finanziamento fornendo alla banca un’analisi sulla sostenibilità finanziaria.

Nessun commento:

Posta un commento